MUSEOMIX: È arrivata la CALL ! prorogata al 15 luglio

cover-mmix

Finalmente è online la CALL per Museomix.

Da qualche giorno è possibile candidarsi per partecipare alla maratona creativa che dall’11 al 13 novembre prenderà vita contemporaneamente in 16 musei di tutto il mondo!

People make museum: un evento nato per remixare il solito modo di fruire il museo. Vuoi farne parte?

Le richieste di partecipazione sono aperte a tutti i contributi che portino alla creazione condivisa di una nuova esperienza all’interno dei musei. Ecco i 6 profili ricercati per creare le diverse équipe che nel secondo weekend di novembre lavoreranno senza sosta per creare meravigliosi prototipi all’interno dei musei remixati:

• Making – Fai da te!
  • Mediazione, interazione e interfaccia con utenti – Fai vivere un’esperienza unica!
  • Esperto dei contenuti – Rendilo scientificamente corretto!
  • Comunicazione e media – Diffondilo!
  • Programmazione e sviluppo di codici informativi – Fallo funzionare!
  • Design – Rendilo bello!

Hai una di queste competenze e vuoi far parte delle équipe di Bologna, Ferrara, Faenza o Terni?

Ecco come fare in 2 click:

1. Vai al sito e scegli quale museo vuoi andare a remixare: qui il primo click

2. Compila il formulario entro il 15 luglio: qui il secondo click

Entro la fine di luglio ti verrà comunicato  l’esito della candidatura.

Per info e contatti potrai rivolgerti alla community nazionale del museo che ti interessa remixare.

-La call è stata prorogata al 15 luglio-

2 pensieri su “MUSEOMIX: È arrivata la CALL ! prorogata al 15 luglio

1. Buongiorno,
    per motivi vari ho perso la scadenza!!… che pure avevo salvato perché sono molto interessata a partecipare all’iniziativa.
    C’è la possibilità di un ripescaggio? Posso sperare che la mia domanda tardiva possa essere comunque considerata?
    Ci terrei davvero molto e poi sono un buon elemento, da non perdere… 😉
    Grazie, fatemi sapere per favore :-)

2. Ciao Rossella!
    Scusaci, con agosto alle porte ci eravamo persi il tuo commento.
    Si riaprirà la call dal 15 al 30 settembre, se hai presentato la tua domanda dopo la scadenza non è valida, dovrai compilare nuovamente il form.
    In bocca al lupo! 😉

I commenti sono chiusi.