museomix2021museomixerNews

Aspirante Museomixer? Candidati! Museomix è tornato

museomix2021_museomixer

Museomix torna nel 2021! Dal 5 al 7 novembre. Aperte le iscrizioni per aspiranti Museomixer!

La nostra maratona creativa preferita è tornata! E quest’anno festeggia 10 anni di attività.

Come Museomixer hai la possibilità di collaborare con una squadra multidisciplinare attiva in un contesto internazionale. Nell’edizione del prossimo novembre 2021 sono 4 le community che si sono attivate che, nonostante le difficoltà del particolare periodo storico, porteranno Museomix nei musei delle loro città!

Museomix BE – Brussels Design Museum, Palais du Coudenberg e La maison Autrique, Bruxelles, Belgio

Museomix Azur – Espace de l’Art Concret – centro d’arte contemporanea, Mouans-Sartoux, Francia

Museomix Alsace – Planetario e Giardino delle Scienze dell’Università di Strasburgo, Strasburgo, Francia

Museomix Nord – Musée départemental des Antiquités de Seine-Maritime, Rouen, Francia

Vuoi diventare Museomixer?

Solo tre semplici passi per candidarti:

1. Ma chi è il Museomixer? Scopri quale potrebbe essere il tuo profilo QUI e come si compongono le squadre.
  2. Scegli a quale museo proporre il tuo profilo museomixer, Arte contemporanea, planetario o casa museo? Preferisci la Francia o ti piace più il Belgio?
  3. Candidati compilando il form che trovi a questo link. Saranno gli stessi musei che durante l’estate sceglieranno i propri museomixer

Ma puoi partecipare anche in altri modi!

Vuoi far parte dell’organizzazione?
Sei interessato a fare community attorno ai musei?
Vuoi unirti allo staff volontario di museomix?

SCRIVICI!