Curiosa al Museo della Ceramica di Montelupo e scopri Museomix!

cover_aperomix_montelupo

Un nuovo aperomix in vista per scoprire Museomix e come farne parte: succede mercoledì 13 alle 18 al Museo della Ceramica di Montelupo Fiorentino.

È il secondo aperitivo dedicato a presentare la maratona creativa e che scandisce le tappe di avvicinamento a Museomix2017.

L’occasione giusta per incontrare i curiosi, gli sponsor e tutti coloro che hanno voglia di approfondire, di capire che cosa è Museomix e scoprire con noi a che punto siamo.
Ma l’aperomix sarà anche l’occasione per lanciare a gran voce la nuova call per chi vuole mettersi in gioco come partecipante.

Il programma prevede un momento di Q&A dalle 18 alle 19, aperto a qualunque tipo di curiosità che cercheremo di soddisfare con video, testimonianze e chiacchiere.
Dalle 19 poi si potrà partecipare all’evento del Mercoledì del MMABCAFFE’: #dalMMABsivedeCapraia l’apericena al gusto di Vinile.

La community Italiana e Toscana di Museomix vi aspettano numerosi, l’evento è aperto a tutti e a partecipazione gratuita!