MuseoMix: dalla Francia la timeline 2016!

banner mm copia

Riportiamo, traducendo dal francese, le prime deadline del 2016, comunicateci dall’organizzazione di MuseoMix:

• 15 marzo – 15 aprile: presentazione dei progetti di candidatura da parte delle community locali a Museomix Global
  • Inizio di maggio: pubblicazione della lista dei musei che saranno remixati nel 2016
  • 10 giugno – 10 luglio: prima call per i singoli partecipanti ai diversi Museomix
  • settembre: seconda call per i candidati a partecipare a Museomix
  • Dall’11 al 13 novembre: Museomix 2016!

Sempre in italiano, vi mettiamo a disposizione due documenti (tradotti da Chiara Costantino, fondatrice di 34°Fuso e Pugliamusei). Se siete una community locale o un museo interessato a candidarsi leggeteli con attenzione, vi potranno essere utili per approfondire la conoscenza con MuseoMix e la sua organizzazione!

Il Kit del team di progetto

Il Kit del nuovo arrivato

Un pensiero su “MuseoMix: dalla Francia la timeline 2016!

Lascia una risposta