Community, ci si vede a Reggio Emilia!

6207966424_31bdd08779_b

Una nuova occasione di incontro per la community italiana di MuseoMix! L’Istituto per i Beni Artistici Culturali e Naturali dell’Emilia-Romagna insieme ai Musei Civici di Reggio Emilia hanno deciso di dare spazio a questa community, creare un’occasione di scambio reale e di potenziale ulteriore crescita.

Per questo motivo siamo tutti invitati al magnifico Palazzo dei Musei il 17 novembre alle 14:30 (l’incontro si terrà alla Sala Agorà – 3° piano del palazzo di via Spallanzani, 1) dove saremo accolti da Elisabetta Farioli dei Musei Civici di Reggio Emilia e conosceremo i maker del FabLab di Reggio Emilia… Sarà l’occasione di incontrarci dal vivo e accogliere nuove persone interessate a questo progetto. Per rendere il pomeriggio più proficuo possibile, l’incontro sarà scandito in diversi momenti:

• una narrazione di coloro che avranno preso parte a MuseoMix di Nizza che si sarà appena concluso
  • la presentazione di Margherita Sani (IBC) del progetto “Creative Museum”
  • un dibattito aperto per conoscere meglio i membri della community, definire le necessità del gruppo di lavoro e individuare un primo possibile MuseoMix italiano

Partecipare è semplicissimo, basta mandare una email di conferma all’indirizzo masani@regione.emilia-romagna.it.

Ci si vede a Reggio!

2 pensieri su “Community, ci si vede a Reggio Emilia!

Lascia una risposta