cartolina_aperomix

L’Aperomix torna a Ferrara!

Posted on Posted in News
Il Museo del Risorgimento e della Resistenza lancia l’Aperomix per presentare la maratona creativa dell’11, 12 e 13 Novembre! 

L’appuntamento è per Giovedì 29 Settembre alle 0re 19.30 e l’invito è aperto a tutti.

Aperomix? È il momento perfetto per scoprire da vicino Museomix, rivolgendo domande direttamente alla community e sapere tutto il necessario per partecipare alla call della maratona creativa di novembre!

Per la prima volta si parlerà dei “terreni di gioco”,  i  temi sui quali dovrà liberarsi la creatività delle squadre protagoniste di Museomix e…ovviamente ci sarà qualcosa da bere e mangiare, che “Ape” sarebbe senza?

Non è finita qua: a seguito dell’Aperomix si potrà assistere alla messa in scena di un’imperdibile lettura di PARIGI O CARA, di Alberto Arbasino, con Roberta Pazi,  a cura della Biblioteca itinerante di letteratura di Ferrara OFFin occasione del centenario della nascita di Giorgio Bassani. Ferrara Off celebra lo scrittore con una serie di incontri e un percorso di letture dedicato alla sua attività, che ha contribuito, tra le altre cose, alla diffusione di diversi autori, come Alberto Arbasino.

Appuntamento da non perdere!

Ci vediamo Giovedì 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *